AGIBILITA INPS EX ENPALS ON LINE IN TUTTA ITALIA
SEI UN MUSICISTA?ARTISTA?PIANISTA?LAVORA CON NOI
COME SUONARE ED ESIBIRISI IN REGOLA

AGIBILITA INPS EX ENPALS ON LINE IN TUTTA ITALIA

Se vuoi essere in regola con lŽINPS ex E.n.p.a.l.s. e non avere paura di esibirti in pubblico o nei locali chiamaci, sapremo aiutarti a risolvere ogni tuo problema.
Vantaggi di cui si può godere lavorando per lŽAssociazione Musicale Sintonia:

- MINIMA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DI € 10,00 SENZA NESSUNA ALTRO COSTO AGGIUNTIVO

-LŽAssociazione fornisce allŽArtista, il CERTIFICATO DI AGIBILITAŽ INPS ex E.N.P.A.L.S. AL COSTO di 29,00 € per ogni prestazione artistica giornaliera.

- Ogni prestazione è regolarizzata dal punto di vista fiscale (I.V.A., I.R.P.E.F., I.R.A.P.) e contributivo (E.N.P.A.L.S., I.N.P.S.); lŽAssociazione si fa carico di svolgere tutte le pratiche relative a tali adempimenti di legge, a titolo gratuito per la parte riguardante lŽArtista, affidando tali competenze ad uno studio professionale e specializzato di consulenza del lavoro.

- Ogni prestazione è coperta da assicurazione per eventuali infortuni allŽArtista(I.N.A.I.L.)

- Sia lŽArtista che il Datore di lavoro(titolare del locale) sono in regola in caso di qualsiasi genere di controllo(I.N.P.S., E.N.P.A.L.S. o altro) essendo lŽAssociazione responsabile di tutto ciò.
 Fatturazione ai locali, Ristoranti, Hotel, Sale Ricevimenti, etc..

Adesione, richiesta ed invio del CERTIFICATO DI AGIBILITAŽ INPS ex ENPALS ONLINE
 INFOLINE cell. n° 320.0333070 edizionitommy@gmail.com

adesione | Area Riservata | Links | Mailinglist